Rivista XXXII (1992) - fascc. 2-3

Giuseppe Tartini
Passadore Francesco
pp. 163-186
I musicisti del Santo e il mottetto a voce sola nel primo Seicento
II.92.23.01
Italiano
Focaccia Laura
pp. 187-196
Bartolomeo Sorte cantore e trombonista padovano (1556-1604)
II.92.23.02
Italiano
Baldassari Maria Luisa
pp. 197-208
I libri di «Concerti sacri» di Giovanni Ghizzolo (1580 ca.-1624)
II.92.23.03
Italiano
Tibaldi Rodobaldo
pp. 209-233
«Al glorioso S. Antonio de Padoa». Due mottetti di Leandro Gallerano per la solennità del 13 giugno
II.92.23.04
Italiano
Lovato Antonio
pp. 235-264
Il canto dell’Ufficio al Santo nei secoli XVII-XIX. Il Ms 746 della Biblioteca Antoniana
II.92.23.05
Italiano
Revoltella Pietro
pp. 265-289
Le laudi spirituali di Giuseppe Tartini
II.92.23.06
Italiano
Canale Degrassi Margherita
pp. 291-306
Derivazioni tartiniane nelle «Lettere due sopra l’arte del suono» del conte Robbio di S. Raffaele
II.92.23.07
Italiano
Bisi Sofia - Bonato Federica - Cavasin Licia - Dalla Vecchia Jolanda
pp. 307-333
Le filigrane negli autografi di Tartini e Vallotti conservati nell’Archivio musicale dell’Arca di S. Antonio di Padova. Contributo per una cronologia dell’opera di Giuseppe Tartini
II.92.23.08
Italiano
Dalla Vecchia Jolanda
pp. 335-343
Rilievi e prime ipotesi a margine degli studi sulle filigrane in autografi di Tartini e Vallotti
II.92.23.09
Italiano
Billio D’Arpa Nicoletta
pp. 345-359
Festività solenni al Santo di Padova. Testimonianze inedite sui Vivaldi e su altri musicisti e virtuosi
II.92.23.10
Italiano
Scandaletti Tiziana
pp. 361-384
Pietro Bresciani (1802-1872) musicista padovano tra musica sacra nella basilica del Santo e teatro d’opera
II.92.23.11
Italiano